LegendaDocumento apertoDocumento originaleVersione di un documentoModifica/creazione diuna nuova versione
- Comunicato relativo ai finanziamenti dei progetti ai sensi dell'art. 127 del testo unico delle leggi in materia di droga, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 9 ottobre 1990, n. 309.
Il Comitato nazionale di coordinamento per l'azione antidroga, di cui all'art. 1 del testo unico delle leggi in materia di droga, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 9 ottobre 1990, n. 309 nelle riunioni rispettivamente del 21 dicembre 1993 e del 12 aprile 1994, presieduto dal Ministro per gli affari sociali avv. Fernanda Contri, tenuto conto dei pareri espressi dalla commissione di esperti per l'esame istruttorio di cui all'art. 127 del citato testo unico, ha ritenuto ammissibili al finanziamento i progetti presentati dalle sottoelencate amministrazioni statali e dai sottoelencati Comuni, Province, U.S.S.L.L. e Regioni, sui fondi a disposizione per l'anno 1993 per gli importi a fianco di ciascuno di essi indicato.
Roma, 27 aprile 1994
Il Ministro per gli affari sociali: CONTRI