LegendaDocumento apertoDocumento originaleVersione di un documentoModifica/creazione diuna nuova versione
LEGGE 7 giugno 1974, n. 220 - Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 11 aprile 1974, n. 99, concernente provvedimenti urgenti sulla giustizia penale.
LEGGE
7 giugno 1974
, n.
220
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 11 aprile 1974, n. 99, concernente provvedimenti urgenti sulla giustizia penale.
La Camera dei deputati ed il Senato della Repubblica hanno approvato; IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
PROMULGA
la seguente legge:
Articolo unico
È convertito in legge il decreto-legge 11 aprile 1974, n. 99 recante provvedimenti urgenti sulla giustizia penale, con la seguente modificazione:
All'
articolo 12, l'ultimo comma è sostituito dal seguente:
"La sospensione condizionale della pena non può essere concessa più di una volta. Tuttavia il giudice nell'infliggere una nuova condanna, può disporre la sospensione condizionale qualora la pena da infliggere, cumulata con quella irrogata con la precedente condanna anche per delitto, non superi i limiti stabiliti dall'articolo 163
.
La presente legge, munita del sigillo dello Stato, sarà inserta nella Raccolta ufficiale delle leggi e dei decreti della Repubblica italiana. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e di farla osservare come legge dello Stato.
Data a Roma, addì 7 giugno 1974
LEONE
RUMOR-ZAGARI
Visto, il Guardasigilli: ZAGARI